giovedì 13 febbraio 2014

prossimamente... ABILMENTE

Buona mattina a tutte!
Ancora una volta il mio silenzio da queste pagine virtuali e dalle vostre si sta protraendo da diverse settimane.
Sono imperdonabile, me ne rendo conto.
A mia discolpa posso dire di non essere caduta in letargo come un ghiro dormiglione!!!
Anzi! Qui da tempo fervono i preparativi per settimana prossima.
Sì, perché tornerò di nuovo a Vicenza, ad Abilmente!


Questa volta sarò allo stand 427 in compagnia di  Simona, raffinata designer di "Mani di Donna" e a Romy con tutti i magici giochi di colore che troverete nei suoi fili.
Saremo quindi un trio pronto ad offrire a tutte le amanti del ricamo una collezione completa di schemi, bottoni, filati, accessori tutto in un'unica postazione!
Qualche anticipazione???

... alcuni miei nuovi bottoni e creazioni feltrose...


... uniche proposte di Simona con l'aggiunta di miei accessori coordinati...



... caleidoscopici filati di Romy...



Vi aspettiamo numerose da giovedì 20 a domenica 23 nel nuovo padiglione della fiera di Vicenza!
Un abbraccio!


7 commenti:

nicoletta ha detto...

Ciao, bellissimi lavori come sempre, verrò a Vicenza domenica 23, passerò sicuramente a trovarti.
A presto
Nicoletta

francesca ha detto...

Che bellissime creazioni...i tuoi bottoni sono unici!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo per la fiera! !!
Francesca

La Comtesse ha detto...

Tantissimi auguri per questa manifestazione così prestigiosa!...e sono sicura che farai fortuna come sempre, sei troppo brava!
Le ciliegie mi piacciono un sacco...
Un abbraccio!
Lori

marina ha detto...

all the best for your Fair!
I am sure you will have so many lovely items there.
Enjoy.

Gabriella ha detto...

In bocca al lupo. Mi piacciono le ciliegie :-)

Silvia D. ha detto...

favolosi

ValleStelle ha detto...

Crepi il lupo augurissimi e buon lavoro!
Un bacione Patty

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails