lunedì 17 marzo 2014

Lavender Home

Buongiorno a tutte voi!
Prima di tutto vi ringrazio per come mi avete accolta su Facebook!
Mi si è aperto un mondo nuovo!
Oggi qui è una bellissima giornata di sole e c'è profumo di primavera nell'aria, così ho deciso di presentarvi una nuova aggiunta al gruppo di Stitched Tales.
Parlando di profumi di primavera come non pensare alla lavanda???
Essendo ancora troppo presto per poterne dal vivo inspirare la sua fragranza, perchè non  anticiparla con questa piccola "lavender home"??


Ho scritto "anticiparla" perchè nel retro c'è una tasca per contenere un sacchetto profumato!


Anche "Lavender house", con altre novità ancora da mostrarvi, vi aspetterà nel prossimo fine settimana a Fili Senza Tempo, in formato kit da assemblare.... mancherà solo il sacchetto di lavanda che dovrete aggiungere voi!

A presto!



7 commenti:

Silvia ha detto...

che carina questa casetta, complimenti!

francesca ha detto...

Woow che carina anche questa!!!! Non vedo l'ora di venirti a trovare!!!!!
Bacione
Francesca

fernandez ha detto...

BUENAS TARDES ELY LLEGUE A USTED A TRAVES DEL BLOG DE LA AMIGA ALBERO DEL CUORI, LA FELICITO QUE LINDOS SUS TRABAJOS, QUE HERMOSO GESTO RECIBIR LA PRIMAVERA CON ESA LINDA CASITA A LAVANDA.
SALUDOS CARIÑOSOS
CARMENDEFERNANEDEZ

Mery ha detto...

Purtroppo anche questa volta non riuscirò a venire a Formigine, ti auguro di avere un sacco di successo perché le tue creazioni sono sempre bellissime!!
Mery

fernandez ha detto...

Apreciada Eli mio gracias por su amable visita a mi blog.
saludos cariñosos
carmendefernandez
una seguidora mas

La Comtesse ha detto...

I bottoni con la lavanda sono splendidi!..
Brava come sempre!!!
Lori

MARIA LUISA ha detto...

Bellissima! Un salutone

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails