venerdì 4 aprile 2014

Galleria on line

Buongiorno a tutte!
Sono giorni che un guasto sulla linea telefonica  mi crea ritardo - più del mio solito - e tanto nervosismo! 
Ho dovuto chiedere in prestito il portatile di mia sorella con la sua chiavetta per potermi connettere... ma come si viveva senza internet???? Probabilmente meglio di adesso... 

Per fare il punto della situazione: la splendida esperienza di Fili senza tempo è stata ormai archiviata.
Questa per me è stata la quarta partecipazione. Tantissima affluenza ha premiato gli sforzi di Tania in primis,  ottima "padrona di casa" come al solito,  e poi di tutte noi, che cerchiamo sempre di offrire qualcosa di unico per distinguerci e far sì che questo evento possa crescere di anno in anno. Un grazie infinito quindi a tutte voi che mi siete venute a trovare in una postazione che non era quella che mi ha vista nelle passate edizioni. 
E' sempre un enorme piacere rivedervi e riabbracciarvi. 
Quest'anno però, con l'apertura della mia pagina facebook, ho potuto dare un volto a tante nuove amiche di quel mondo che ancora mi è sconosciuto.
In più ci sono state signore del tutto slegate al mondo virtuale dei blog e dei social, che ogni anno vengono a Formigine per "far scorta" di bottoni, perchè "sanno che ci sono". Alcune un po' depistate, perchè non sapevano della mia nuova postazione, tutte però mi hanno riempito di orgoglio perché non sono rimaste deluse da ciò che hanno visto per la prima volta lì, dopo un anno!   Ho dimenticato a casa la macchina fotografica!! Quindi niente foto da parte mia, ma sono sicura che sbirciando in rete, qua e là, abbiate trovato tante immagini! 

Veniamo ora alla novità di oggi. Stavo preparando una nuova galleria on line di tutte le mie creazioni... ho scritto "stavo" perchè ciò avveniva prima del guasto sulla linea telefonica! Ieri, grazie al portatile in prestito, sono riuscita a terminarla e metterla on line.
Così da oggi potete prendere visione delle mie proposte qui:



Vi lascio con una violetta per augurarvi buon fine settimana!




3 commenti:

bear's house ha detto...

Io, conosco bene le tue meraviglie. Complimenti per la gallery e...ah...i due orsetti, ti salutano! ;) Un abbraccio. NI

Emanuela Maison Nunù ha detto...

Che meraviglia!!!
Sto preparando dei pensierini di Pasqua con i tuoi splendidi bottini, appena preparo il post ti mando il link!!!
Un abbraccio

Raffaella ha detto...

Ti ho "scoperta" a Formigine e non vedo l'ora che venga settembre per rivedere dal vero i tuoi bellissimi lavori!
Raffaella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails