Anche questa estate gli arbusti di more del nostro giardino ci hanno donato tanti frutti dalle meravigliose tonalità.
E' incredibile quanto la natura sia perfetta nelle sue forme, sfaccettature, sfumature.
Una gioia per gli occhi ed il palato.
Also this Summer the blackberry bushes in my garden have given us many wonderful fruits. It's amazing how nature is perfect in its forms, shades, ins and outs. A feast for the eyes and taste.
Così, oltre che fare scorpacciate di questi frutti degli elfi, perchè ogni volta che li guardo non posso fare a meno di immaginare piccoli esseri che saltellano tra gli intricati intrecci di rami, dondolando sui frutti maturi, quest'anno ho deciso di provare a tingere anche qualche pezzo di stoffa con il succo di alcune more.
Il risultato è stato strepitoso. Una tonalità vibrante che mi riempie il cuore di gioia e vitalità ed anche un soprendente aroma di frutti di bosco!
Not only we stuffed ourselves with them. I've used these elves' fruits, because every time I look at the bushes I can't help but imagine little creatures skipping between the intricate interlacing of branches, swaying on the ripe fruits, to dye some cotton clothes.
The result was amazing. A vibrant colour that fills my heart with joy and vitality and also a surprising aroma of berries!
Con uno dei pezzi tinti ho confezionato un cuore che ho poi dipinto nel vano tentativo di rendere omaggio a queste piccole e preziose dolci coccole di fine estate.
With one of these clothes I've sewed a little heart that I painted in a vain attempt to pay tribute to these small and precious gifts of late Summer.
La mia estate si chiude ora con una settimana di vacanza. Finalmente è giunto il momento di andare a ritrovare il mio amato mare.
Tornerò al 10 di settembre con qualche piccola novità!
My Summer ends with a week of holiday. Finally it's time to go to my beloved sea!
I'll be back to Sept.10, with some news.
Un abbraccio a tutte!