venerdì 14 novembre 2008

Eccomi, prima della fine di questo giorno.
Oggi è il mio compleanno e il mio intento era quello di iniziare questo blog. Quasi fosse di buon auspicio. Come al solito però sono in ritardo su tutto e se non mi sbrigo anche il 14 novembre se ne va.
Quindi pronti via, si inizia!
Avviso importante: da me non ci si può aspettare ordine, puntualità e costanza. Cercherò solo di fare del mio meglio e spero che questo possa essere abbastanza.
A presto!
Here I'm, before the end of this day. Today is my birthday and my intention was to start this blog. As if it was a good omen. As usual, however, I'm late and I must hurry up because this day is almost over. So ready, steady, go! Important notice: I 'm not tidy, punctual and constant. Just try to do my best and I hope that this will be enough. See you soon!

3 commenti:

GraficWorld ha detto...

Ciao e' Benvenuta !!!
Gironzolavo ed eccomi qua..ti lascio un saluto!

Anonimo ha detto...

Auguri e benvenuta!!!
Mariarita

PAOLA ha detto...

Non ci credo! Compi gli anni lo stesso giorno di mio papà .....
Scusa questa incursione, ma stavo andando a ritroso guardando i tuoi post!!
Ciao
Paola

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails