giovedì 14 gennaio 2010

W.i.P. & Gift

Un paio di lavori che ho attualmente in corso. Il Ristorante “Lo Chalet del Gallo”, sulla riva del fiume Po, sta aspettando un logo che lo rappresenti e questi sono i primi bozzetti in fase di elaborazione, mentre Lucia mi ha chiesto piastrelle decorate per la sua nuova cucina. Nei prossimi giorni lo sviluppo di entrambi i progetti.
A couple of w.i.p. The restaurant "The Chalet of the Rooster", on the banks of the Po River, is waiting for a logo that represents it. These are the first sketches. While Lucia asked decorated tiles for her new kitchen backsplash. In the next few days the development of both projects
Questo è invece un graditissimo regalo ricevuto dalla splendida artista Valerie Greeley. Ho vinto il suo Blog Giveaway. E’ stata la mia prima vincita in assoluto! Fortuna doppia poiché, tra i due regali, mi è stato assegnato il set con la stoffa dei galli e galline, ed io ho la cucina proprio decorata con questi animali! Grazie ancora Valerie!
This is a most welcome gift received from the wonderful artist Valerie Greeley. I won her Blog Giveaway. It was my first win ever! Double luck because, between the two gifts, I was given the set with roosters and hens fabric, and my kitchen is decorated with these animals! Thanks again Valerie!.
Arrivederci al prossimo post! See you at the next post!

14 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Che bellezza e che doppia fortuna!
Baci
Stefania

PAOLA ha detto...

Ciao Eli!
Vedo che anche il tuo 2010 è partito bene.
Che bei progetti! E da ciò che vedo ne usciranno sicuramente dei capolavori!
Brava, continua così!
Buon lavoro,
Paola

Acornmoon ha detto...

I am glad that you liked them.

I love your rooster painting, I am also painting a rooster today, great minds think alike!

Unknown ha detto...

Il logo è meraviglioso!!!
Complimenti!!!

Unknown ha detto...

ma quanto brava sei... mi lascia di stucco

Marigio ha detto...

Bellissimi colori, complimenti.
Un abbraccio.

AndreaOcchiNeri ha detto...

Elisabetta, che meraviglia quel gallo, pensa che ne ho uno nei miei tutorial che è da anni che è li che aspetta di essere dipinto...
E i disegni del melograno sono stupendi..trovo che sia un frutto meraviglioso ...
Bravissima e fortunella perchè sono davvero bellissime quelle stoffe..
un bacetto

Giulianadicuore ha detto...

ma come fai?
sei bravissima!


G.

paper-and-string ha detto...

thank you for sending me the link to your blog...I don't comment very often but i'll be here reading :-)
sarah xx

Acornmoon ha detto...

I have featured your lovely decoration on my blog today!

giardinofiorito ha detto...

Come inizio d'anno non è male, complimenti! A presto

Sue ha detto...

Hi Eli...I love the fabric you won...love the pigs!! Hope you and the little guy are doing well....I got your e-mail and have to answer it....I laughed when I read it....the butt....on the mend...still hurts when I climb stairs!! Love, AM.

Unknown ha detto...

Yeah!!! Molto fortunata, devo dire, e brava, pure, per quei lavori in divenire che ci mostri all'inizio del post. Lo chalet non avrà che l'imbarazzo della scelta.
Ehy, ho dato una sbirciata alla tua galleria: ci sono cose a dir poco stupende. La compagnia dei randagi è uno spettacolo! Una domandina: cos'è quella specie di scatola con i gattini sulla destra? Sono dei veri bottoni a forma di micio, che si potrebbero usare anche su altri supporti?

Bacibaci,
I.

Eli ha detto...

:::: Grazie mille a tutte per i vostri commenti. Ancora una cottura e le piastrelle saranno pronte e le vedrete finite. Anche lo "chalet" ha ora il proprio gallo. Presto quindi vedrete il logo definitivo.

:::: Ila: sì, sono bottoni a forma di micio guarda il prossimo post!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails