venerdì 20 gennaio 2012

Per una cameretta di bimba - For a baby girl's room

Amo da sempre realizzare decorazioni personalizzate per bambini. Mi danno gioia e tirano fuori la parte fanciullesca che è in me.
Quando mi hanno richiesto, per una cameretta di una neonata, una cornice per uno specchio che fosse dolce e tenera ma non troppo infantile, che richiamasse con del verde, rosa e beige i colori della stanza e del mobilio... questo è ciò che i miei pennelli hanno creato...
I love make personalized kids room decor and baby gifts. They give me joy and bring out the childlike side in me.
When I've received the request for a mirror frame to hang in a baby girl's room, that has to be sweet and whimsy, but not too childish; that picks walls, beddings and forniture colors up with green, pink and beige shades... here is what my brushes have created...


Felice fine settimana a tutte!
Enjoy a lovely weekend!
 XXOOXXOOXXOO

12 commenti:

Unknown ha detto...

DRINNNNNNNNN

DRINNNNNNNNNNN

C'è un messaggio per te:

Leggi! "Che carinooooooooo!!!" ;o)

Smuackkkkkkk... NI ;o)

verderame ha detto...

hai fatto una cornice il cui la bimba fortunata si specchierà in un mondo fantastico, ciao Marina

Elena ha detto...

E' tenerissima! A volte mi manca avere una bimba, ho solo due maschiacci! Ma va bene così, in compenso ho solo nipoti femmine....che riempio di regalini fatti da me!
Baci Elena

*Susycottage* ha detto...

Ciao Eli, piacere di conoscerti.
E complimenti per i tuoi lavori,
sei davvero bravissima, la cornice
è deliziosa e farà felice
quella bimba.
Un abbraccio
Susy x

Aldina ha detto...

davvero deliziosa ^.^
biz
Aldina

silvia ha detto...

Bellissima e unica come la bimba che si specchierà!
Silvia

Roberta ha detto...

E' una cornice meravigliosa....chissà quando la piccola si specchierà: avrà il simpatico musetto contornato da una cornice deliziosa!
un caro saluto
Roberta

i tuoi dipinti sono sempre superlativi!!!!!

Bia ha detto...

Ma che spettacolo!!! La bimbetta è deliziosa ci sta proprio bene tra le rose..BELLISSIMA!!
Un bacino da Bia.

*Maristella* ha detto...

Buonasera Elisabetta! Io non ho dubbi, piacerà tantissimo!!!
Un caro saluto ed a presto, *Maristella*.

Gabriella ha detto...

Complimenti per questa meraviglia.Baci.

Unknown ha detto...

Eli è incantevole!!!! i colori molto delicati ed il soggetto molto dolce, complimenti!

Nata per sognare ha detto...

Specchiandosi la bimba entrerà in un magico mondo.
Angela

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails