martedì 24 novembre 2009

Regali – Gifts

Quando mi è possibile scegliere il decoro, il mio pennello dipinge rose. Forse l'avrete già capito che sono la mia passione... When I can choose the decor, my brush paints roses. Maybe you already realized that they are my passion …
tris scatoleQueste sono scatole regalo confezionate con cioccolatini e tè aromatizzato. These gift boxes are packed with chocolates and flavored tea.
scatola aperta
La sfera di vetro colorato diventerà invece un chiudi pacco. The colored glass sphere will become a gift tag.
sfera con rosaArrivederci al prossimo post! See you at the next post!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

What beautiful gifts. I love roses, too. Keep up the beautiful work. Lydia

l'angolo dellemargherite ha detto...

complimenti queste rose sono meravigliose non so dipingere , sono stupende complimenti bacioni Anna

Sue ha detto...

Hi Eli...what beautiful boxes...I like your roses but my favorite...your Poppies!!...but then again everything you paint is wonderful....Your poppie painting is on a shelf right opposite my bed so I get to enjoy it every morning when I wake up....Love, AM

AndreaOcchiNeri ha detto...

Che belle Elisabetta !
per una volta è più bello l'involucro del contenuto !
Le tue rose sono uno spettacolo e ogni visita al tuo blog per me aggiunge una manciatina alla mia voglia di riprendere in mano colori e pennelli !

Unknown ha detto...

Che belle cose! Il rosa su nero è un abbinamento così elegante e raffinato... Poi, ormai è risaputo, anch'io adoro le rose, quindi ho gradito particolarmente queste immagini.

Bravissima e GRAZIE per il tuo bel commento alle fotografie del mio mercatino di Natale!!!

Bacibaci,
I.

giardinofiorito ha detto...

Grazie per questi post creativi! Un saluto

simo ha detto...

Bellissime le rose, grande l'idea-abbinamento cioccolatini o tè. Sono in pausa depressiva pre mercatino.... avevo bisogno di ricaricare le pile... adesso che mi sono rifatta gli occhi, posso riprendere il 'lavoro'...baci.
Simo

Acornmoon ha detto...

Congratulations Jane, you have won one of my blog giveaway prizes!

I need you to email me with your postal address.

I will parcel the fabric today, I hope you like it!

silvia ha detto...

Rose che sembrano vere tanto son belle...bravissima come sempre!
Buona giornata
Silvia

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ogni volta che vedo le tue rose dipinte, la mia bocca diventa sicuro rifugio per mosche, moscerini & c.... perchè rimango a bocca aperta, incantata!!!! ^______^
Lo so, molto poco poetico come commento, ma davvero... rimango sempre senza parole per tanta meraviglia... ^___^
Un abbraccio!!! :DDDD

silvia ha detto...

Eli, auguro a te e alla tua famiglia di trascorrere un sereno S.Natale!
Silvia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails