lunedì 25 gennaio 2010

Piastrelle dipinte – Painted tiles

Un post veloce perchè sono particolarmente di fretta in questi giorni. Sto risistemando lo studio e, in contemporanea, sto portando avanti alcuni lavori. Così vi posto solo le foto delle piastrelle, di cui vi ho parlato nel post precedente. Sono state consegnate sabato scorso. Buona settimana a tutte.
A quick post because I'm in a rush in those days. My studio is out of sorts so I'm rearranging it and simultaneously carrying out some work. So I’m posting only the pictures of the tiles, which I mentioned in previous post. They have been finished and delivered last Saturday. Good week to all.

7 commenti:

marcella ha detto...

che belle!!! serviranno per una cucina?
mi piacerebbe vedere l'ambientazione ....
Brava!!!
Marcella

Marigio ha detto...

Meravigliose... beato chi le avrà in cucina.

sonia ha detto...

Ciao mi chiamo sonia, penso di averti conosciuto ad una fiera a Vicenza e avevo comprato da te alcuni progetti country i primi per me, uno era un pupazzo di neve su di una lavagna blu, bellissimo.
Saluti sonia

PAOLA ha detto...

SPLENDIDE, Eli!
Non ho altre parole!
Brava davvero.
Paola

Unknown ha detto...

O_____O Wow! Che meraviglia!!! Molto bella anche la scelta dei soggetti: non i soliti frutti, ma qualcosa di originale come fichi e melograni. Accurati, pieni di dettagli su cui soffermarsi: hai fatto un ottimo lavoro.

Ti ho scritto un'e-mail a tema gattoso: sai già di che parlo... ;)

Bacibaci,
I.

silvia ha detto...

Bellissimi i tuoi frutti dipinti! Son così belli che sembrano veri...
Ciao
Silvia

fiorelabs ha detto...

spero che ti sia ripresa dall'influenza... mi ero persa questo post di queste meravigliose piastrelle!!!! sono fantastiche...complimentissimi!
baci baci
fiore

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails