venerdì 21 gennaio 2011

Tra i ricordi... Memories...

Stavo sistemando vecchie foto per cercare di fare un po' di ordine tra le migliaia di scatti che ormai affollano la memoria del mio pc e che vorrei tentare di archiviare su cd, quando mi sono ricomparse queste raffiguranti parte dei progetti pubblicati nel numero speciale di ADD uscito nel dicembre 2006. Ricordo in maniera strana quel periodo, mi sembra di averlo vissuto in un'alta vita. Tantissime cose sono cambiate in poco più di 4 anni, però il lavoro svolto per realizzare il tutto è ancora ben presente in me! Queste immagini rappresentano i pezzi più importanti di tutto il servizio. Visto che le festività sono da poco trascorse e il tema era "Natale a Londra in epoca vittoriana", ecco alcuni dettagli dell'opera.
I was fixing up old photos to try to sort out the thousands shots that are now crowding the memory of my computer,   in order to record,   when  these reappeared. They represent some of the projects featured in a special Xmas issue of ADD magazine released in December 2006. I remember that time in a strange way, so many things have changed in just over four years, but the work done to make the whole scene is still alive in me! These images represent the most important pieces of the publication. Since Holidays have just passed and the theme was "Christmas in London in Victorian times", here are some details of the work.






Prima di salutarvi voglio ringraziare tutte voi che avete apprezzato i miei "Shabby Bunnies". Nuovi bottoni primaverili sono in arrivo, restate nei paraggi!
Before saying goodbye I want to thank all of you who have appreciated my "Shabby Bunnies". New Spring theme buttons are coming, so stay tuned!
BUON FINE SETTIMANA :: HAVE A GREAT WEEK END
XXOOXXOO

12 commenti:

Rosanna ha detto...

Avranno anche 4 anni,cara Eli, ma le cose belle, ben fatte, di buon gusto, rimangono tali anche dopo 10 anni ;-)
Semplicemente meraviglioso quel pannello con le damine,
S-T-U-P-E-N-D-O è dir poco.
Raffinato anche il mobiletto.

Fai bene a riproporre cose anche cose datate, è sempre interessante poterle ammmirare.
Bacetti,
Ros

alessandra ha detto...

bellissimi!!!!
alex

Anonimo ha detto...

Blog stupendo, interessante, creativo e non posso ke inserirmi tra i tuoi sostenitori..baci baci :* e complimentissimi

Luciana Todaro ha detto...

Ma dai che bello scoprire che eri tu! conservo gelosamente quel numero speciale di ADD i è servito e mi serve ancora per trarne spunti, quindi le carte allegate con le mele le rose gli agrifogli sono le tue!Il mobile è una meraviglia e il pannello con la dama spettacolare sul numero c'è lo schema per il ricamo! Ma che bello scoprire che dietro c'è qualcuno che conosco!
Lu

marina ha detto...

they are just wonderful paintings you have done! Unbelievable.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

io l0ho ancora quella rivista e non sai quanto mi era piaciuto quel servizio! l'ho giardato e riguardato un sacco di volTE!!
bRAVISSIMA!!!!!

Unknown ha detto...

E ci credo che ricordi bene il lavoro: ti sarà costato ore e ore di fatica! Complimenti! Davvero una collezione ricca ed accurata, pienamente in linea con il tema del titolo.
Leggo che ti stai preparando alla primavera: buon lavoro con i tuoi bottoncini!

Bacibaci,
I.

Roberta ha detto...

Anch'io nei miei ricordi ho alcune collaborazioni con add e quando ero una lettrice costante della rivista ricordo benissimo i tuoi lavori...(allora non li collegavo a te)soprattutto il tavolino, mi era piaciuto tantissimo.....e mi piace tutt'ora.
un caro saluto
Roberta

Giuliedda ha detto...

Carissima Eli
che meraviglia il pannello, sei incredibilmente brava. La damina è stupenda e tutto è molto elegante e raffinato. Son stupendi anche i nuovi bottoni primaverili, adorabili.

Visto come son belle soleggiate queste giornate? mi piace tanto Pavia così ^^

Un bacione grande grande
Giuliedda

letrecivette ha detto...

Brava Eli! Mi piace tutto le cose fatte in precedenza ed i nuovi bottoni! Brava brava!
Monica

silvia ha detto...

Che magnifici lavori! Complimenti come sempre...
Buon pomeriggio
Silvia

Aldina ha detto...

mi ero persa il post, son sbarellata mamma che meraviglia di lavori, sono incantata da quelle rose come vorrei imparar a farle così ah
ribacio
Aldina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails