lunedì 4 aprile 2011

CORSI PITTURA DECORATIVA

Buon inizio di settimana a tutte!
Il primo post del mese di aprile è dedicato ad una nuova iniziativa.
In questi ultimi 4 anni tutta la mia vita è girata attorno al mio bambino: la gravidanza, la nascita e la crescita di Andrea hanno assorbito gran parte delle mie energie e delle mie giornate. Ora il mio cucciolo è più indipendente da me ed io, pian piano, posso tornare a prendere impegni un po' più rilevanti.
Ad esempio, tenere corsi di pittura decorativa in altre sedi.
E sapete dove è organizzato il primo corso di pittura decorativa post-maternità? Niente di meno che nel luminoso e splendido Cilento!
Ebbene sì, non ho saputo resistere alla gentile proposta di Carmela e così attraverserò l'Italia per raggiungere Castellabate, in provincia di Salerno.
Andiamo per ordine: i corsi di pittura decorativa saranno 2 e si terranno il 14 e 15 maggio. La location che li ospiterà sarà il Bed & Breakfast Afra,  situato nel centro storico del paese, a pochi metri dal Castello medioevale.
Siete curiose di sapere quali saranno i soggetti delle due lezioni?
Eccoli:


Se siete interessate e desiderate maggiori informazioni Carmela sarà più che lieta di rispondere a tutte le vostre domande. Potete contattarla ai seguenti recapiti:

tel. 0974 967368 - 338 3568403  -  mail: creativita@castellabateafra.it

Io spero di poter incontrare alcune di voi e condividere per uno o due giorni la medesima passione.
Vi aspetto!

13 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Beate le ragazze che avranno il privilegio di fare un corso con te!!!
in bocca al lupo per questa bellissima iniziativa!

Rosanna ha detto...

Già è un incanto la locandina...figuriamoci il resto...
:-))
Fortunate le allieve che avranno l'onore di dipingere e imparare da te.
In bocca al lupo mia cara,
Ros

incasadisilvia ha detto...

Faccio un in bocca al lupo grandissimo a tutte voi, ma mi raccomando, quando il mio B&B sara' conosciuto... ci conto eh!
Silvia

letrecivette ha detto...

Brava Eli ! Forza ragazze non perdetevi l'occasione di una così brava insegnante!
Monica

Roberta ha detto...

Che meravigliosa iniziativa...peccato che è troppo lontana altrimenti vi avrei partecipato volentieri...
Spero che non sia l'unica e che ne organizzerai altre verso il nord d'Italia...
Un caro saluto
Roberta

Melenella ha detto...

Che meraviglia sarebbe poter partecipare ad un tuo corso... non è che per caso passi anche da Roma o giù di lì? ^_^

carmela ha detto...

dai commenti che leggo sono contenta di averti invita.......e sono orgogliosa che tu abbia accettato di ricominciare i tuoi tour "decorativi" da me.
Benvenuta a te e alle tue fans.
Carmela

marigio ha detto...

Che fortunati ad averti e fortunata tu che vai in un posto cosi' splendido...Benvenuta al Sud!!!

silvia ha detto...

Eli, che bel corso e che brava insegnante!!!
Ciao
Silvia

Luciana Todaro ha detto...

che bella iniziativa peccato davvero la lontananza
Lu

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Peccato per i tanti chilometri, un pensierino ce l'avrei fatto!!
In bocca al lupo !! E sono sicura che sarà un successo!!
Buona giornata
Angela

Donatella ha detto...

Ciao Eli,
ho provato a inviarti una mail ma mi torna indietro dicendomi che c'è qualcosa che non va nel tuo indirizzo di posta elettronica. Avrei bisogno di parlarti. Potresti contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica?

semalo63@gmail.com

A presto, spero

Donatella

melania ha detto...

è stupendo! dove si terrà il corso..
io sono di napoli...vorrei farci un pensierino x vedere da vicino....
speriamo bene perchè tutto dipende dal maritino ..se vuole accompagnarmi
a presto melania..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails