mercoledì 20 aprile 2011

Da Angie - From Angie

Prima di iniziare il post vero e proprio voglio ringraziare di cuore tutte voi che state partecipando al mio giveaway. Grazie, grazie, grazie!!!! Sto cercando di passare da ognuna di voi per salutarvi, ma ancora non ho completato la lista.
Before starting this post I want to thank all of you who are taking part in my giveaway. Thanks, thanks, thanks!! I'm trying to come by and greet each of you, but I still have not completed the list.

Ora invece voglio mostrarvi cosa Angie ha creato per me:
Now I want to show what Angie has created for me:

Pochette e portachiavi in stoffa francese plastificata in una bellissima tonalità ecrù con rose color lampone!
Belle vero????  Io ho chiesto una pochette molto semplice e lineare, adatta al mio stile e lei mi ha accontentata aggiungendo solo un perfetto tocco di colore alla zip. Sul suo blog qui e qui ne potete però ammirare tante altre, ognuna con un particolare diverso.
L'interno di entrambe le creazioni è rifinito con cotonina in tono, giusto per non lasciare nulla al caso!
Pouch and key holder sewed in a beautiful French coated fabric. So cute, aren't they? I asked her for a very simple pouch and she did, adding just the perfect touch of colour to the zip. You can see here and here so many others, each with a different and special touch.
Inside of both creations there is a coordinated red checked fabric.

E non è finita qui, perchè, come avrete notato, ci sono anche tre cuoricini che Angie mi ha fatto trovare a sorpresa dentro il portachiavi e un originalissimo chiudipacco che già da solo è un piccolo regalo! I cuoricini sono profumatissimi.
It's not over, because there are also three hearts, always handmade by Angie, found inside as a surprise gift and a very orginal gift tag. The hearts are delightfully scented.

Cosa posso dire in più???
Ad Angie di nuovo un mondo di grazie perchè ora porterò sempre nella mia borsa un pezzettino di lei; ed a voi di correre a visitare il suo blog per scoprire o rivedere i suoi splendidi lavori.
Just run to visit her blog and look at her wonderful creations!!!!

Alla prossima ragazze, per scoprire chi saranno le vincitrici!
See you later girls, to find out the winners of the draw!
xxxoooxxxoooxxxooo

7 commenti:

Unknown ha detto...

Un passaggio velocissimo per augurarti una Pasqua serena e gioiosa!

Francy ha detto...

Questi doni che hai ricevuto sono deliziosi, complimenti!
Un bacione
Francy

Cinzia ha detto...

Ma che bello il tuo blog! Ti ho scoperta per caso stasera...non parteciperò al bellissimo giveaway perchè mi sono appena iscritta ed è giusto dare la precedenza a chi ti segue da più tempo..bhè, non vinco mai nulla ma non si sa mai :-)

A presto
Cinzia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Bellissime le creazioni di Angie, che conosco bene!
Ti auguro una dolce e serena Pasqua, un abbraccio

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Eli, ottima scelta la tua le pochette di Angie sono molto belle.
Buona Pasqua e un caro saluto
Lu

minire71 ha detto...

Nooooooooo me lo sono perso az... che sbadata che sono in questo periodo, sarà per la prossima volta.

Cara ti auguro una serena e felice Pasqua.

Irene

Gata da Plar - Mony ha detto...

io mi ci "impacchio" con queste cosine qui... mi sprilluccicano gli occhi... mi si strizza il cuoricino... :*)
Andrò a vedere il blog di Angie e già so che me ne innamorerò... :)
Bacione!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails