giovedì 8 settembre 2011

Di nuovo al mare - Back to the sea

Ciao a tutte!
E' passato più di un mese dal mio ultimo post dove scrivevo di essere appena tornata dal mare... bene, ora guardate questa foto...
Hello everyone!
It 's been over a month since my last post where I said that I have just returned from the sea ... well, now look at this picture ...


... ci sono di nuovo!!!! Questa volta dovrebbe essere una vera e propria vancaza di un paio di settimane, sempre che il tempo settembrino lo permetta. 
Ho con me numerosi nuovi decori da portare a termine ed il portatile, così da riuscire a fare un po' di tutto!
Il mese di agosto è passato tra i pennelli, sia piccoli per i miei dipinti che grossi per i muri di casa. 
Nei prossimi giorni vi mostrerò alcuni lavori fatti nelle settimane passate.
Per il momento questi sono i gatti che segnano il tempo qui, in giusto stile marinaro!
... I'm back again!! This time should be a couple of weeks vacancy, as long as the September weather permits.
With me, however, there are many new decorations to complete and the laptop, so that I can do a bit' of everything!
August passed between brushes: small ones for my paintings and bigger for the walls of the house! 
In the coming days I'm going to show you some work done in the past weeks.
For the moment these are the cats that mark the time here... in just a nautical theme!




XXXOOOXXXOOO

9 commenti:

Lore ha detto...

deliziosi questi micini ^^

*Maristella* ha detto...

Buonasera Elisabetta...ho dato una deliziosa occhiata alla tua casa...spero di riuscire ad indovinare i tuoi gusti!
Complimenti, sei bravissima....e sarà difficilissimo pensare qualcosa per te...sai fare tutto!! ;o))
Goditi le meritate vacanze che ci sentiamo al ritorno, un abbraccio, *Maristella*.

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Ahhh...deliziosi...

Ho visto che sarai a Formigine...io abito a pochi passi..ti verrò a trovare! ;o)

Ciaooooooo...kisses...NI

nicoletta ha detto...

Stupendi e simpaticissimi
ciao ciao

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Felicissime vacanze !! Il mio pacchettino ti accoglierà al tuo rientro!!
I gattini sono deliziosissimi!!
Un bacione
Angela

Lore ha detto...

grazie per esserti iscritta al mio blog candy ^^

marina ha detto...

hope you are having a lovely holiday by the sea! Will look forward to your catching up on your newest creations.

Giuliedda ha detto...

Carissima Eli
goditi quel meraviglioso mare anche per me ^__^ io quest'anno non l'ho ancora visto, ma in compenso ho fatto tanta montagna.
Ti abbraccio tanto
AG

Anonimo ha detto...

Have a restful time at the sea. Wish I were there. All my love, Lydia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails