lunedì 20 agosto 2012

Nel paese dei castagni

Buon pomeriggio a tutte!
Sono passati quasi due mesi dal mio ultimo post; due mesi molto impegnativi, dove i miei sforzi, la mia attenzione ed energia si sono concentrati sull'ideazione e realizzazione di nuovi progetti per il prossimo autunno, nel tentativo di non tralasciare troppo la mia quotidianità familiare.
Poi ci sono stati giorni di vacanza. 
Ho cercato un luogo dove poterci rilassare in assoluta tranquillità. 
L'ho trovato qui,  un piccolo paese montano cullato da antichi castagneti.

Mio marito aveva bisogno di riposarsi senza la frenesia di orari e doveri...

Andrea voleva vedere da vicino gli animali e correre nei prati...

Io avevo bisogno di ispirazione, colore...

... e di sapere che tra quei castagneti vivono piccoli elfi...

Per il momento vi abbraccio!
Eli

p.s. Se anche voi volete visitare il "paese dei castagni" vi suggerisco di prenotare qui  il vostro soggiorno.

Ottimo rapporto qualità-prezzo, grande cortesia e disponibilità dei proprietari, bellissima posizione con sentiero che vi conduce dalla porta di casa al magico bosco degli elfi, caprette e daini!

12 commenti:

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Che bello Eli!
Questo post è una fiaba!
Complimenti e ben tornata!
Savina

La Comtesse ha detto...

WOW!!!!
Bellissimo reportage da un posto di favola!
...spero di leggerti presto via mail!
Un abbraccio.
Lori

Bia ha detto...

Si, l'Alto Adige riserva sempre belle sorprese...la quiete prima di tutto!! Bentornata!!
Un bacino da Bia.

meg ha detto...

conosco Velturno, che ho visitato mentre ero a Vipiteno. bellissimo!
che belle foto hai fatto :)
peccato che questa volta non possa venire a Formigine... spero che mostrerai anche sul tuo blog le belle cose che avrai portato là

Monique ha detto...

che bello! Conosco bene quei posti, si sta proprio bene!!
Un abbraccio

nicoletta ha detto...

Bentornata, bellissime foto deve esser un posto incantevole.
Aspetto di vedere le tue nuove creazioni
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Bellissime foto! Grazie per il suggerimento, sono luoghi che meritano di essere visitati.
Arrivederci a Formigine.
Antonella

lory ha detto...

bellissima la val d'Isarco...la conosco bene...sono posti incantati...Lory

lory ha detto...

bellissima la val d'Isarco...la conosco bene...sono posti incantati...Lory

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Ben ritrovata Eli !! E' sempre piacevolissimo passare da te !! Il posto dove hai trascorso le vacanze è proprio magico, i tuoi elfi troppo belli !! Sto valutando di venire a Formigine di venerdì......visto che l'altra volta di domenica avevate ben poco !!!!!!!!!!!!!! Felicissima per te per il successo !! Sei così brava !!
Un fortissimo abbraccio
Angela

verderame ha detto...

attraverso queste foto ho sognato una incantevole passeggiata montana, ciao Marina

Gata da Plar - Mony ha detto...

Oddio... ma te guarda.... non eravamo poi così lontane... quando ci siete stati?
Noi eravamo a Selva di Val Gardena dal 4 al 17 agosto... :P
Che occasione d'oro ci siamo perse... ^^
Un bacione!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails