sabato 1 dicembre 2012

Un post diverso

Ciao a tutte voi che mi leggete.
E' un periodo in cui sono più del solito latitante dal mio blog.
I miei ritmi sono rallentati dall'avere troppe cose in sospeso da risolvere e portare a termine e da una quotidianità che in questo periodo mette continuamente fastidi e intoppi, più o meno gravi, sul mio cammino.
In ogni caso, lasciamo perdere tutto quanto e veniamo al motivo di questo post.
Ieri ho ricevuto una mail da una mia cara amica che chiedeva di passar parola per cercare di trovare casa a questi cagnolini così da poterli togliere dalla strada o da un canile.
La prima cosa che ho pensato è che, facendo un post, magari qualcuno di voi possa voler dare una casa e soprattutto tanto amore a uno di loro.
Come vedete ogni immagine, oltre la foto e descrizione del cagnolino, riporta anche i nominativi delle persone con cui mettersi direttamente in contatto.
Spero di cuore che la cosa possa trovare riscontro in qualcuna di voi. Anche il passa parola è assolutamente ben accetto.
Eccoli:

GRAZIE
 .
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

4 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ah, cara Eli...
Luca vorrebbe tanto un cane!
...ma la sua pestilenziale allergia non glielo permette, ma per solidarietà spero vengano adottati tutti!
Lori

sonia ha detto...

Mi auguro che i cagnolini trovino casa!
Ciao Sonia

anna ha detto...

Cara Eli,un post bellissimo,peccato che cosi poco commentato...anche io ho messo un banner sul mio blog di un canile di Pisa un mesetto fa.Infatti sto per addottare un cane che Ci ha rubato il cuore,ma purtroppo ha gravi problemi di salute e finche non si rimete un pò non puo affrontare un viaggio.Sta sotto le cure delle persone davero speciali,ma ora cercano per Lui un posticino caldo per un breve periodo.Guarda inviterei a tutti di prendere un amore dai canili...Spero che si troveranno tante buone anime che legeranno il Tuo post e il mio link legato.Ti auguro una bellissima settimana.Un abbraccio.Anna

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Avessi più posto li prenderei tutti, cresciuta da sempre con i nostri amici pelosi!! Spero tanto che qualcuno si faccia avanti.
Un abbraccio
Angela

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails