sabato 6 dicembre 2008

Il negozio - The shop

La passione per gli angeli è una delle tante cose che mi accomuna a mia sorella Elena.
Per sentirsi sempre circondata da queste creature celesti lei ha deciso di chiamare la sua ERBORISTERIA "Il Giardino degli Angeli". Quello che potevo fare io era dipingere il negozio seguendo l'ispirazione che quel nome mi dava. L'impronta di tutto l'insieme è rustica, calda e accogliente. Il giardino degli Angeli è a S.Maria della Versa (Pavia) Via Roma n.12.
Nei prossimi giorni posterò "I consigli dal giardino degli angeli", piccoli suggerimenti dati da Elena per vivere meglio con le erbe.
The passion for the Angels is one of the many things that I share with my sister Elena.
To feel always surrounded by these heavenly creatures she decided to call her HERBAL SHOP "The Angels' Garden". What I could do was paint the shop following the inspiration that name gave me. Her shop is rustic, warm, cozy and welcoming.
Soon "Tips from the Angels' Garden", quick advices written by Elena to live better with herbs.


5 commenti:

chiara ha detto...

che meraviglia!! certo che la d.ssa elena è fortunata ad avere una sorella decoratrice! che l'insieme fosse caldo e accogliente non avevo dubbi, dato che sei tu l'artefice!
baciotto da una tua fan

a.o. ha detto...

questo giardino accoglie e ispira, le decorazioni sono perfette. sono certa che chi entra rimane a lungo, non solo per acquistare, ma anche solo per godersi semplicemente l'atmosfera.
complimenti eli ed ele ;)

Anonimo ha detto...

E' proprio vero a.o., io spesso mi ritrovo nel giardino degli angeli per rilassarmi ed ascoltare i buoni consigli di Elena. Ora, con tutte le proposte per il Natale, sembra un giardino incantato!
Un grosso bacio
Marta

Eli ha detto...

a Chiara, a.o., Marta:: grazie per gli apprezzamenti, graditi da entrambe!
a Marta:: Elena contraccambia il bacio e ti aspetta nel giardino per il fine settimana, neve permettendo!

Silvana Torchio ha detto...

deve essere davvero un giardino dove gli angeli amano stare! complimenti per le tue decorazioni che lo rendono ancora più accogliente
un abbraccio
SIlva

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails