sabato 31 dicembre 2011

Per il nuovo anno - For the new year

Amo le melagrane, e penso tutte ve ne siate accorte...
Tra i tanti significati che questo frutto racchiude in sé, quelli dell'abbondanza, prosperità, fertilità e speranza sono senza dubbio i più indicati per questi giorni.
I love pomegranates and I think that all of you noticed it...
Among its meanings, those of abundance, prosperity, fertility and hope are the most suitable for these days.



A tutte voi che mi leggete dono virtualmente una delle mie melagrane per augurarvi un 2012 ricco di speranza e prosperità!
To all of you who are reading me I virtually gift one of my pomegranates to wish you a 2012 full of hope and prosperity!
Vi abbraccio
Hugs

11 commenti:

Rosanna ha detto...

Ed io raccolgo con estremo piacere la prima melagrana :-)
Grazie mia cara per questi auguri cosi belli e diversi....
Auguri infiniti anche a te...ad attenderti c'è un 2012 senz'altro migliore e più sorridente di questo appena passato.
Un bacio grande, un abbraccio immenso!
Ros

La Comtesse ha detto...

Grazie cara!
Luca, mio figlio se le "sbrana" le melagrane, gli piacciono da matti!...e stasera non ne faremo certo senza!!!!
Buon 2012!
Loredana

Melenella ha detto...

Tanti auguri di felicità e serenità anche a te!!

Bia ha detto...

Anch'io adoro il melograno e lo accetto con molto piacere...e anche questi auguri così deliziosamente speciali!! Anche a Te cara Ely auguro un splendido e produttivo 2012
Con affetto.
Un bacino da Bia.

Anonimo ha detto...

Hugs and kisses to you and yours. A Blessed, Healthy, Prosperous, Happy New Year to you and all your family.
Baci, Lydia

Janet ha detto...

Happy New Year!!

Fede Country ha detto...

Buon anno!
Fede

Roberta ha detto...

Adoro i melograni..quelli che dipingi tu e anche quelli da sgranocchiare....
Auguro anche a te un anno nuovo ricco di sdesideri avverati...e tanta serenità
Roberta

marina ha detto...

Wishing you a New Year full of love,health, happiness, and of course inspiration!

Daniela ha detto...

Grazie dei tuoi auguri che mi hanno fatto immenso piacere e che ricambio con tutto il cuore.
Che il 2012 possa portare serenità e pace a tutti noi!
Daniela

Pat @ Mille Fiori Favoriti ha detto...

It is so good to hear from you, Eli! Happy New Year!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails