giovedì 19 maggio 2011

Ortensie, parte seconda - Hydrangeas, part two

Eccomi con altre ortensie
Here I'm with other hydrangeas
Ancora nelle tonalità dell'azzurro...
Still in blue shades... 


... e anche del rosa ...
... and even pink...


Queste invece sono per Francesca di Shabby Home.
E' la seconda scatola preparata per lo Swap 4 Seasons and 1 Christmas di cui vi avevo già parlato qui.
These are for Francesca Shabby Home.
It's the second box painted for 4 Seasons and 1 Christmas Swap. I talked about it here.



Grazie per la visita, a presto!
Thanks for visiting, see you soon!
xoxoxoxo

20 commenti:

Francy ha detto...

Belle, bellissime! Complimenti!
Baci
Francy

Anna The Rooms ha detto...

Che meraviglia le ortensie e tu lei sai rendere reali in modo unico, la scatola che hai preparato per franceca è stupenda, ma lo sai che sono un pò invidiosa :P

Baci Anna

Rosanna ha detto...

Quel vassoio con le ortensie rosa, mi manda ai pazzi tanto è bello!!!
Che meraviglia!!
Fortunata Francesca per le belle cose che riceverà.
Ma ci pensi che dopo i tuoi bellissimi doni, Francesca è anche la MIA abbinata ed io dovrò metterci il triplo dell'impegno povera me?
Complimenti cara, sei sempre SUPER in tutto.
Ros

Ilenia ha detto...

Hai una mano fantastoca!!!! ti invidio, mi fai restare a bocca aperta!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuliedda ha detto...

Eli sono bellissimi! Trovo stupendo il vassoio con le ortensie rosa, ma la scatola credo sia proprio quella che più parla di te.
Visto che bel tempo a Pv? Io in questi giorni mi sto dando al giardinaggio in balcone. Quando passi di qui fammi sapere che ti invito il te ^^
baci
Giuliedda

incasadisilvia ha detto...

Ma quelle mani e quella testa! Mi piacerebbe vederle da vicino... eppure qualcosa di magico deve esserci!
Ti ho appena risposto alla mail!
Un abbraccio...
Silvia

marina ha detto...

they are just wonderful Eli,
you have really captured the beauty of the Hydrangeas. I especially like the blue and creamy yellow ones.

Anonimo ha detto...

Beautiful. Love the pink flowers on the tray. Such exquisite work.
Lydia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

che spettacolo!! BRAVISSIMA!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Adoro le ortensie, come il rosa acceso!! Le tue creazioni sembrano dei veri giardini!!
Brava, brava !!
Felice giornata
Angela

lory ha detto...

le tue ortensie sono meravigliose, un incanto, dai post precedenti vedo dei capolavori...complimenti per il gusto e la bravura lory

manuela ha detto...

mi lasci senza parole!
ma dove vivi? mi piacerebbe imparare da te!
baciotti
manu

Luciana Todaro ha detto...

che meraviglie soprattutto il vassoio in rosa, mi fa letteralmente impazzire! Adoro i tuoi lavori
baci
Lu

letrecivette ha detto...

Ciao Eli! Splendide le tue creazioni, soprattutto in rosa !
Buon fine settimana,Monica
ps.Hai ricevuto le mie email?

La Comtesse ha detto...

Meraviglia....
...non ho parole!
Loredana

francescashabbyhome ha detto...

QUALE STREPITOSA MERAVIGLIA!!!!
Sarà difficile creare qualcosa di altrettanto bello per te!
Ci proverò con tutto il cuore, sono già al lavoro! Un bacio, GRAZIEEE!!!
Fra.

silvia ha detto...

Le ortensie sono tra i miei fiori preferiti e le tue sembrano vere.
Complimenti!!!
Silvia

anna ha detto...

Le Tue ortensie sono una meraviglia cosi reali.Hai un tocco angelico Eli....Baci da Anna

giardinofiorito ha detto...

Sono deliziose le ortensie che dipingi, e che colori delicati...Sono tra i miei fiori preferiti. Anni fa ho decorato un vassoio con le ortensie a decoupage, ma il dipinto è un'altra cosa!
Buon fine settimana (qui sotto la pioggia!)
guglielmina

Gata da Plar - Mony ha detto...

Come stai mia Carissima!!?? ^^
Che ortensie MERAVIGLIOSE hai dipinto!
Ma dalle tue mani d'oro cos'altro poteva uscire se non un'opera d'arte!!!??? :*)
Ho dipinto anch'io un tralcio di ortensie per un coppetto, che devo ancora postare ma mi tocca aspettare perchè è destinato ad una persona come regalo di compleanno...
NON sono assolutamente alla tua altezza, ci mancherebbe :DDD ma appena postate, mi piacerebbe tanto un tuo parere! ^^
ma ti prego, terrai presente che è la PRIMA volta che dipingo ortensie vero?
per questo adoro tanto i tuoi! Fanno sognare!!! :*)
Un bacione grandissimo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails